Cerca
Close this search box.

Mimmo Malfitano: “Jovetic non è la priorità di Mazzarri, Felipe Melo e Diarra…”

Mimmo Malfitano, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Giocatori voluti da Mazzarri? Felipe Melo era tra  primi posti nella lista presentata dal tecnico al presidente durante lo scorso mercato, non se ne fece poi più nulla a causa dell’alto ingaggio del brasiliano. Il centrocampista quest’anno ha fatto bene con il Galatasaray, vincendo il campionato e segnando 12 gol; è il nome più gettonato accanto a quello di Diarra, in cima ai pensieri del tecnico di San Vincenzo, per la mediana azzurra. L’acquisizione di elementi del genere gioverebbe all’intera rosa, raffozzarla significa infatti inserire calciatori di grande qualità. Lavezzi? L’ho sempre considerato indispensabile per il gioco del Napoli, la sua partenza dunque mi intristisce non poco. Abbiamo visto solo una parte delle qualità del Pocho qui all’ombra del Vesuvio…Trattativa per Jovetic? Parliamo di un grande calciatore, frenato purtroppo da problemi muscolari. Credo poco ad un suo arrivo, si punterà infatti molto di più sulla difesa e sul centrocampo: Mazzarri non farebbe infatti follie per lui…”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.