Mimmo Malfitano: “Napoli dalla mentalità vincente! Hamsik favorito dal nuovo modulo”

Mimmo Malfitano, collega de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto nel corso del programma “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IAmNaples.it“Speriamo stasera il Parma riesca a fermare la Roma, il Napoli merita il primo posto. Ho recentemente intervistato Hamsik ed ho visto un ragazzo molto motivato. Negli schemi passati era un tantino penalizzato per le sue caratteristiche, con Benitez gioca da seconda punta. E giocare al fianco di Higuain lo facilita negl inserimenti. C’è una differenza sostanziale tra Higuain e Cavani. L’uruguaiano è un attaccante egoista, non che non sia un pregio. L’argentino ha più qualità, che si mette al servizio della squadra negli ultimi 20 metri. La squadra ha una mentalità diversa, i giocatori son sempre gli stessi. Sta all’allenatore far giocare tutti al meglio, trasmette quella voglia di vincere che prima mancava”.

La Redazione

L.C.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.