Mimmo Malfitano: “Sarà importante capire la condizione fisica. Sulla questione San Paolo..”

Mimmo Malfitano, collega de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto nel corso del programma “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IAmNaples.it: “Questione San Paolo? Non capisco questa situazione, io non credo che De Magistris possa svegliarsi la mattina e decidere di vendere un bene di un ente pubblico. Martedì De Laurentiis non riuscirà ad avere una risposta positiva. Stasera ci sarà il turnover, resterà fuori Higuain. Soluzione scontata, il calciatore è sembrato piuttosto affaticato con il Sassuolo, così come Hamsik. Marassi resta un campo difficile, Benitez vuole giocarsi la partita per vincerla cercando di mettere una toppa dopo il pareggio in casa. L’impegno con l’Arsenal è sicuramente quello più atteso da allenatore e giocatori. Chi non accetta la panchina è un idiota? Il presidente ama avere un linguaggio molto forte. Credo che a nessun giocatore faccia piacere la panchina, di conseguenza se viene presa male è anche umano. Certo, bisogna fare gioco di squadra, specialmente in un momento come questo. I musi lunghi potrebbero non far bene allo spogliatoio, ma non credo sia il caso del Napoli. La partita di stasera sarà un test importante per la Champions, capire la condizione fisica e capire se il riposo con il Sassuolo è servito o meno”.

La Redazione

L.C.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.