Cerca
Close this search box.

Mimmo Malfitano: “Sarri considera Sacchi un maestro. Roma? Nessuna squadra vince 38 partite”

"L'ho trovato molto sereno, contento del suo Napoli"

Mimmo Malfitano, collega de La Gazzetta dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di KissKiss Napoli: “Nel corso dell’intervista ho trovato Sarri molto sereno, convinto del proprio lavoro. Ha dimostrato un senso di responsabilità enorme affermando che la Juve resta davanti a tutti, ma era contento del gioco del suo Napoli. Io non credo però ci sia una squadra in grado di vincere 38 partite di campionato, la stessa partita di Roma è piena di insidie. Paragone con Sacchi? Sarri lo ritiene un maestro”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.