Cerca
Close this search box.

Mimmo Malfitano: “Tra Mazzarri e De Laurentiis non ci sono più contatti”

Mimmo Malfitano, collega de la Gazzetta dello Sport, ha parlato ai micrfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“La vittoria del Napoli sul Genoa è stata chiara anche se si è intravisto un calo in alcuni calciatori, Lavezzi ad esempio ha perso lucidità rispetto alle scorse partite. La champions va festeggiata, auguriamoci che De Laurentiis chiarisca presto la questione-allenatore. Mazzarri? Ho L’impressione che tra allenatore e presidente non ci siano più contatti, a maggior ragione dopo il mancato coinvolgimento nelle riunioni tecniche. La realtà ci dice che c’è qualcosa che non va, forse il Napoli non può dare le garanzie richieste dal mister di San Vincenzo, c’è molta incertezza…”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.