Minala, parla l’agente: “Le voci sull’età fanno ridere, per lui ha parlato il campo”

Minala, parla l’agente: “Le voci sull’età fanno ridere, per lui ha parlato il campo”

Le due reti siglate nella finale di andata di Coppa Italia Primavera hanno portato Minala, attaccante biancoceleste, alla ribalta finalmente per questioni inerenti il calcio giocato. Dopo le molte voci, perlopiù illazioni, sull’età del giocatore e sul suo tesseramento ci pensa lui stesso a portare la discussione sul terreno più importante, quello dei gol, andando a decidere il 3-1 contro la Fiorentina. L’agente del giocatore, Diego Tavano, esalta le doti di Minala e ormai ironizza sulle illazioni riguardo all’età.

ORA PARLA IL CAMPO Il procuratore di Minala, classe ’96, esordisce così parlando a gianlucadimarzio.com: «Ha parlato il campo, Minala è un ragazzo serio, un campione dentro e fuori dal campo: si allena in pianta stabile con la prima squadra ma quando scende in primavera la fa col massimo dell’umiltà e della professionalità. Ha fatto parlare il suo talento». Sulle voci inerenti l’età del giocatore Tavano si esprime così: «Non nego che all’inizio sia rimasto un po’ scosso ma poi ha saputo reagire e adesso ci ridiamo su». Quel che conta quindi non sono le voci sul passato ma le potenzialità del ragazzo: «Napoli? Inter? La ricostruzione del passato non conta, è un ragazzo che la vita ha portato a Roma, fa tutto per la sua famiglia a cui è legato moltissimo. Ha un contratto di tre anni con la Lazio, pensiamo a questo» chiude l’agente.


Laureando in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, diplomato al Liceo Classico Jacopo Sannazaro. Dal 2011 collabora con la Redazione del programma TV Golden Gol di Mario Cacciatore, visibile su Tele A+ e Tv Capital e con IamNaples.it, cura l’organizzazione del torneo universitario di calcio a 8 “UniConfederation League”. Appassionato di tutti gli sport, in particolare calcio, tennis e pallacanestro, ama particolarmente il calcio minore, soprattutto quello campano. Il suo obiettivo massimo è formarsi nel giornalismo sportivo.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google