Cerca
Close this search box.

Il Modena sparisce: fallimento dopo 105 anni di storia

Sparisce il club emiliano. Tanti dipendenti perderanno il lavoro

Parola fine sul Modena. La squadra emiliana non si presenterà a Santarcangelorimediando così la quarta sconfitta a tavolino, l’esclusione dal campionato di Serie C e la radiazione dal calcio italiano dopo 105 anni di storia come riferisce la Gazzetta di Modena. 

Svanita la possibilità di un salvataggio all’ultimo per l’impossibilità di far giocare la Berretti. Per tutta la giornata di sabato l’avvocato Tazzioli ha cercato di convincere i calciatori della prima squadra a scendere in campo per rappresentanza ed evitare in questo modo la radiazione: grazie allo svincolo con la messa in mora non avrebbero perso i diritti maturati per il mancato pagamento degli stipendi da parte dell’ex presidente Antonio Caliendo. Nulla da fare.

Il settore giovanile andrà avanti in deroga fino al prossimo giugno prima di scomparire e i dipendenti perderanno il loro posto di lavoro dopo il fallimento del club.

 

Fonte: PremiumSport

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.