Cerca
Close this search box.

Modugno: “A Castelvolturno cori per Mazzarri”

 

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato l’inviato a Caselvolturno di Radio Marte Francesco Modugno . Di seguito quanto  la redazione di Iamnaples.it ha deciso di evidenziare:

“Atmosfera serena oggi per gli azzurri. Il Napoli è carico e si è visto. Adesso ci sono tre partite per cercare di centrare il secondo posto. C’è stata una chiacchierata tra Mazzarri e la squadra nello spogliatoio. Nella partitella si è messo in mostra Cavani con un gol strepitoso. Al termine un tifoso ha consegnato una scultura di legno fatta di persona al Matador. La questione allenatore però tiene banco anche tra i tifosi. Vogliono sapere cosa succederà. Ma soprattutto i tifosi presenti stanno facendo sentire a Mazzarri il calore dei napoletani con molti cori in suo onore. Il tecnico ha risposto con un sorriso. Domani seduta pomeridiana.”

La Redazione

D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.