Modugno: “Il Chelsea offre 30 milioni più Torres per Cavani, ma tra il Matador e lo spagnolo non c’è paragone”

Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“30 milioni dal Chelsea più Torres per Cavani? E’ una proposta che sta per arrivare sul tavolo del Napoli, Torres non sembra rientrare nei piani di Mourinho ed è molto gradito a Benitez, però dovrebbe spalmare il suo ingaggio in più anni e poi il Napoli sta facendo di tutto per trattenere Cavani, cercando di fare anche un sacrificio economico. La mia opinione è che Cavani è un giocatore fondamentale difficilmente sostituibile, è difficile trattenere il Matador se vuole andare via, ma tra l’uruguaiano e l’attaccante del Chelsea non c’è paragone. Inoltre De Laurentiis vuole il pagamento per intero della clausola per poter gestire il Mercato in autonomia. Nuovi acquisti? Ci sono alcuni calciatori che Benitez già conosce come Skertel ed altri che non conosce ma sta visionando come Cerci. Astori? Conosce il nostro campionato, è un difensore di spessore ed ha fisicità e qualità, qui al San Paolo ha fatto una gran impressione, però Benitez ha prospettive di Mercato più ampie rispetto a quelle a cui ci aveva abituato Mazzarri, quindi può arrivare anche un calciatore a noi sconosciuto”.

La Redazione

R.D.G.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.