Cerca
Close this search box.

Modugno: “Il Napoli subito con la testa alla Coppa Italia”

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato l’inviato di Radio Marte Francesco Modugno . Di seguito quanto  la redazione di Iamnaples.it ha deciso di evidenziare:

“Il Napoli si è ritrovato a Castelvolturno, a fare i conti con varie componenti che fino ad ora hanno frenato gli azzurri. Vuoi la poca lucidità, vuoi la sfortuna, il Napoli non rende al massimo. La migliore medicina è però pensare adesso alla Coppa Italia. Il Napoli, battendo l’Inter avrebbe una semifinale non impossibile. Vincere la Coppa significherebbe qualificarsi per l’Europa League e vincere un trofeo. Adesso però è presto per abbozzare una qualsiasi formazioni. Molti però i giocatori che sperano in una maglia da titolare. Fernandez e Britos aspettano una maglia da titolare. Mentre avanti dovrebbe riposare uno dei quattro tenori, o al massimo arretrare Hamsik”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.