Modugno: “Inizia la vendita dei ticket Champions.Il San Paolo sarà una bolgia”

Apprezzato collega SKY ed inviato a Castelvolturno, quartier generale azzurro, per Radio Marte, Francesco Modugno si collega ai microfoni dell’emittente partenopea per informarci che:“Inizia la vendita dei tickets per Napoli-Chelsea, non ho visto la ressa perchè si è iniziato con i settori più cari, ma sono certo che il San Paolo sarà una bolgia, come sempre in questi casi. Da Castelvolturno possibilità di turnover, ma per ora Mazzarri non fa trapelare nulla.  La sensazione è che scenderà in campo chi darà maggiori garanzie, più che le sensazioni e valgono le informazioni e per ora non c’è nulla di concreto. Aspettiamo indicazioni dal campo, di sicuro, però, con una gara ogni tre giorni, Mazzarri sarà obbligato a far ruotare i suoi.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.