Cerca
Close this search box.

Modugno: “La formazione è ancora un enigma, ma Cannavaro lotterà per esserci”

Inviato Radio Marte a Castelvolturno e apprezzato collega Sky, Francesco Modugno, come di consueto, ci porta a conoscenze delle ultime in casa azzurra, mettendo in evidenza il fatto che nulla è trapelato dalle mosse di Mazzarri, quantomai enigmatico. “Conoscendo Paolo Cannavaro, un vero guerriero, credo che a Milano sarà in campo. A Genova, vederlo uscire, mi preoccupò molto: in genere lui non abbandona mai il campo, quindi ho pensato si fosse male sul serio. Per fortuna nulla di grave. Importante rientro di Lavezzi dopo la squalifica. Gargano? E’ fondamentale e unico per caratteristiche, fondamentale in interdizione e con grande personalità anche in fase di impostazione: spesso sbaglia qualcosina perché a discapito di un piede non “alla Pirlo”, ha un gran cuore e sa prendersi le sue responsabilità e allora tenta anche aperture difficili. Non credo Mazzarri faccia a meno di Inler, penso più che altro possa riposare alla prossima in casa, visto che lì è sempre sotto esame. A Milano può riscattarsi: non è un fenomeno ma nemmeno un brocco, è un giocatore da aspettare e tutelare, non corriamo il rischio di perderlo, può essere molto importante. Fasce? Maggio a destra, Zuniga e Dossena si giocheranno il posto sull’out mancino, in certe partite le scelte sono molto puntigliose e spesso sono riservate agli ultimissimi momenti. Ad ora l’unico che conosce la formazione è il solo Mazzarri.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.