Modugno: “Lazio ferita e con la voglia di reagire”

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato il collega di Sky Francesco Modugno. Di seguito quanto  la redazione di IamNaples.it ha deciso di evidenziare:

“Maggio è clinicamente guarito. È stato realizzato un tutore meno ingombrante che dovrebbe favorirlo. Ora più che al medico la decisione spetta allo stesso Christian. Potrebbero però esserci delle remore psicologiche dello stesso Christian che potrebbe non voler rischiare una ricaduta in qualche contrasto o qualche caduta. Per il resto c’è il dubbio in difesa, con Gamberini leggermente in vantaggio su Campagnaro. Poi tutto fatto. Lazio? Temo una Lazio ferita e cattiva. Ho visto un po’ di Genoa – Lazio. Primo tempo senza storia, emntre nel secondo tempo la Lazio nettamente meglio. Non mi è sembrata una Lazio in crisi. Sfrutteranno li fattore campo, con un organico di spessore. Mancherà Klose, ma ci sarà un Floccari molto in forma”

La Redazione

G.D.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.