Modugno: “Il Napoli ha problemi psicologici dal San Mamès. Hamsik non ha nelle corde il ruolo di leader”

"Qualcosa nello spogliatoio deve essersi sfaldato"

A Radio Marte, nel corso del programma “Marte Sport Live” condotto da Dario Sarnataro, è intervenuto il collega di Sky e “Il Corriere dello Sport” Francesco Modugno. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Con il Chievo si poteva tranquillamente vincere, dopo 33 tiri, 11 nello specchio e un rigore sbagliato. Quello che rischia di minare la stagione è il magone che si respira nell’aria dopo l’eliminazione dalla Champions, qualcosa nello spogliatoio deve essersi sfaldato e ci può stare che ieri nell’ultimo quarto d’ora qualcosa sia venuto meno dal punto di vista psicologico.

Questi problemi il Napoli li sta trascinando dal “San Mamès” di Bilbao, che era solo la seconda partita della stagione, ma la più importante, che permetteva di vivere a giocatori come Higuain, Albiol e Callejon la loro dimensione naturale che è la Champions’ League. Il problema del leader il Napoli lo porta dietro da qualche anno, Reina lo aveva risolto temporaneamente, Hamsik non ha nelle corde questo ruolo”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.