Cerca
Close this search box.

Modugno: “Impresa incredibile per gli azzurri, solo un pò di rimpiato per il 4-1 mancato”

Francesco Modugno inviato Radio Marte e collega Sky, ci racconta le emozioni della Città, svegliatasi dopo la favolosa notte Champions. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it dopo l’intevento del collega a Marte Sport Live: “Grandi manifestazioni, soprattutto interiori. Il giorno dopo Napoli ha ripreso a lavorare con gli occhi gioiosi. Bella nota il fatto che il calcio rappresenti ora la Città, fin’ora deturpata. E’ bello che il calcio possa tirare fuori il bello della napoletanità. Ho incontrato sei argentini di Rosario, orgogliosi del loro concittadino Lavezzi. C’è un clima pazzesco, si percepisce l’aria delle grandi occasioni. A Castelvolturno grande tranquillità dopo una notte di festeggiamenti tranquilli. Dopo la festa città e squadra guardano avanti: questo è un segnale di maturità da parte di tutti. C’è rimpianto un pò per il gol mancato da Maggio, forse si sarebbe ipotecata la qualificazione, questa è l’ulteriore conferma di che grande prova abbia fatto il Napoli, ora andremo a Londra avvantaggiati di due importanti reti, ma dovremo giocarcela alla grande.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.