Modugno: “Pandev non è così grave, i medici macedoni hanno esagerato”

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato l’inviato a Caselvolturno di Radio Marte Francesco Modugno . Di seguito quanto  la redazione di Iamnaples.it ha deciso di evidenziare:

“A me sembra assurdo che si parli ancora dei torti di Sabato. Cioè basta! Finiamola con queste cose. Parliamo solo del Napoli, della sua bella prestazione, del fatto che ha giocato benissimo. Infortunio di Pandev? Non è una certezza i due mesi di stop. I medici macedoni hanno esagerato. Non c’è la sensazione che Pandev possa stare fuori due mesi. Gli altri acciacchi invece sono recuperabili”

La Redazione

D.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.