Cerca
Close this search box.

Modugno: “Per Mazzarri problemi di abbondanza”

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato l’inviato di Radio Marte Francesco Modugno . Di seguito quanto  la redazione di Iamnaples.it ha deciso di evidenziare:

“Ogni allenatore vorrebbe avere i problemi che ha Mazzarri in questo momento. Problemi di abbondanza, specialmente in avanti. Uno dei quattro dovrà restare fuori, o al massimo Hamsik arretrerà a centrocampo. Sugli esterni ci sarà l’eterno ballottaggio Dossena-Zuniga, anche se Mazzarri sta pensando anche di far riposare Maggio. Parlando degli allenamenti devo dire come oggi c’è stato lavoro atletico e alcuni calci piazzati. In spolvero Cavani autore di vari gol ai portieri della Primavera. Vendetta genoana per il 6-1? Credo che vendetta sia una parola grossa, diciamo rivalsa. Ma non sarà questo a spaventare il Napoli. se vogliamo arrivare tra le prime dobbiamo proporre la giusta mentalità”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.