Modugno: “Per Santana a Cesena nessuna novità di rilievo”

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato l’inviato di Radio Marte Francesco Modugno . Di seguito quanto  la redazione di Iamnaples.it ha deciso di evidenziare:

“De Laurentiis era a Castelvolturno, per questioni amministrative. Il Presidente non si occupa solo di campo, anche se un occhio al rettangolo verde l’avrà dato. Forse per complimentarsi ancora con i ragazzi per la vittoria di ieri. Poi da domani si penserà al Genoa. Sarà un partita dura, con i genoani con il dente avvelenato per il 6-1 dell’andata. Scambio Santana – Candreva? È una cosa che si trascina da tempo. Santana piace al Cesena, Candreva piace al Napoli. gli azzurri però vogliono solo il prestito semplice con eventuale diritto di riscatto. Il giocatore invece vuole più garanzie. Il Napoli comunque non considere il centrocampista dei romagnoli una priorità”

La Redazione

D.G.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.