Modugno (Sky): “Le squalifiche una mazzata, ma di Aronica ci si può fidare”

A Radio Kiss Kiss nel corso del programma Radio Goal è intervenuto il collega di Sky Francesco Modugno. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Le squalifiche sono una vera e propria stangata, non ci aspettavamo la squalifica di Dossena e nemmeno tanto quella di Mazzarri. In prospettiva Palermo non ci saranno esterni sinistri, la sensazione è che giocherà Totò Aronica sulla corsia sinistra dove ha sempre fatto bene. Il siciliano garantisce equilibrio consentendo a Maggio di essere più libero rimanendo più basso come accadeva con Savini in era Reja. Mazzarri ha grande stima di Zuniga e lo considera il giocatore che gli ha dato maggiori soddisfazioni, parlandone in privato con lui ne ha fatto paragoni eccellenti e lo considera giocatore da altri palcoscenici. Nuovo esterno? Mai come oggi il tema è caldo, considerando che ormai siamo al 14 di agosto. Bisogna prima capire il profilo, i nomi sono molto diversi: Alvaro Pereira è un rinforzo vero e proprio, ma si parla anche di giovani come Wallace”.

La Redazione.

D.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.