Modugno: “Un punto e poi ci sarà il confronto tra Mazzarri e De Laurentiis”

 

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato l’inviato a Caselvolturno di Radio Marte Francesco Modugno . Di seguito quanto  la redazione di Iamnaples.it ha deciso di evidenziare:

“ Il dubbio maggiore è nel terzetto difensivo, tra Ruiz e Aronica. Davanti è in vantaggio Zuniga su Sosa. Poi Gargano e Pazienza in mezzo al campo. Per il resto formazione tipo, con Lucarelli come carta da giocare in corso di partita. Oggi c’è stato un consueto allenamento a porte chiuse. Solo domani si potrà, nella conferenza stampa, capire qualcosa di più. Lo scenario è abbastanza scritto, appena il Napoli conquisterà il punto decisivo ci sarà il fatidico incontro tra Mazzarri e De Laurentiis. Per il presidente non ci sono dubbi, Mazzarri è l’uomo adatto. I problemi sono però del tecnico, sperando che comunque si trovi un’unità di intenti”

La Redazione

D.G.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.