Cerca
Close this search box.
prescrizione

Moggi: “Roma? Rinascita merito di Spalletti, possono essere i veri alleati della Juve”

"La Roma sta riacquistando fiducia in se stessa, il demerito è tutto di Garcia"

Nel suo editoriale su Libero, Luciano Moggi ha fatto il punto sulla lotta scudetto. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Roma? Sette vittorie con l’avvento di Spalletti, da prima stentate poi progressivamente buone fino a diventare ottime: un graduale ritorno alla forma perduta con Garcia, la testa che è tornata a comandare i muscoli. Il cambiamento è merito di Spalletti che ha saputo far rinascere la fiducia in questa squadra, il demerito è tutto di Garcia e di chi lo ha trattenuto troppo a lungo a bivaccare a Trigoria, e cioè i dirigenti attuali che sono i primi responsabili di un’annata che poteva portare la Roma a lottare per vincere il campionato perché assieme alla Juve è la migliore squadra e forse anche più forte dei bianconeri. E pensare invece che in questo momento la Roma, pur nello stato di forma attuale, potrà essere, suo malgrado, la migliore alleata della Juventus poiché, dovendo ricevere il Napoli, in caso di vittoria, spianerebbe la strada alla prima in classifica per lo scudetto”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.