Cerca
Close this search box.

Moggi: “Bastos? Allora vendono Mertens. Differenza tra Juve e Napoli? Gli azzurri quasi perdono col Sassuolo …”

L’ex dirigente di calcio Luciano Moggi, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “L’acquisto di Bastos mi lascia perplesso; è vero che Toni dagli Emirati arabi è tornato in forma splendente ma i miracoli accadono raramente. Prendere il brasiliano mi lascia pensare ad una futura cessione di Mertens altrimenti che lo prendete a fare? La Juventus è eguagliabile se non si cedono i calciatori forti: quando il Napoli aveva Lavezzi e Cavani poteva vincere lo scudetto ma non si è vinto. La Juve quando mette il naso in Europa viene subito ricacciata indietro, se il Napoli non vende può raggiungerla facilmente. Un solo gol subito nelle ultime tre partite? Vediamo gli avversari affrontati. Perchè il Napoli è dietro la Juve? Perchè tra un poco perdi con il Sassuolo mentre la Juve affronta tutti come se affrontasse il Real Madrid.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.