Cerca
Close this search box.

Moggi: “De Laurentiis ha sbagliato due volte”

L’ex dg della Juventus, Luciano Moggi, ha parlato anche del Napoli e delle parole di De Laurentiis nel suo consueto editoriale per Tuttomercatoweb. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Come pronosticai ad inizio stagione lo scudetto del Milan, oggi a quasi tre mesi dal termine della stagione, indico la Roma come la terza forza del campionato. Sono convinto che i giallorossi arriveranno anche davanti al Napoli, che comunque riuscirà a fare finalmente il suo ingresso nell’Europa che conta. Per quanto riguarda gli azzurri, non posso che ribadire il mio punto di vista riguardo alle parole di De Laurentiis. Il Presidente napoletano ha sbagliato due volte. Il primo errore lo ha commesso quando ha detto che “il calcio ora è più pulito”, come a sottointendere qualcosa che in realtà si è dimostrato non ci fosse; poi ha sbagliato anche ora, dicendo che lassù qualcuno non vuole la sua squadra. In questa maniera si contraddice da solo, e le argomentazioni che utilizza lasciano davvero il tempo che trovano. Troppo facile lamentarsi di tutto solo quando le cose non vanno come si vorrebbe, in realtà il problema del Napoli è tutto di mentalità. E’ una squadra poco abituata ai vertici, ed era assolutamente fisiologico che al primo schiaffo seguisse una sorta di KO tecnico. Con un po’ di fatica, comunque, i ragazzi di Mazzarri riusciranno a rialzarsi e a centrare il loro obiettivo. L’importante è che non si spingano in voli pindarici che le loro qualità di rosa attuali non possono supportare a livello tecnico. “

La Redazione
C.T.

Fonte: Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.