Cerca
Close this search box.

Moggi: “Il Napoli tra le migliori in Italia. Lavezzi? Trattenerlo e poi prendere …”

Interviene ai microfoni di Radio Kiss l’ex Dg di Napoli e Juve Luciano Moggi. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Ricordo con affetto sia Napoli che Juve. Sarò contento per chi vince e dispiaciuto per chi perde, purtroppo non potrò tifare per entrambe. Stagione del Napoli? io la considero ancora come una delle squadre più forti del campionato. Purtroppo il turnover fatto è stat un po’ esagerato. Non si tolgono tutti quei giocatori nelle prime giornate. Il Napoli poteva puntare a qualcosa in più del terzo posto. Io comunque sono ancora convinto che il Napoli otterrà il terzo posto. Rossi al posto di Lavezzi? Bisogna vedere molte cose. Tenendo conto del modo in cui affronta le partite in casa il Napoli dovrebbe prendere un centrocampista alla Pirlo, uno n grado di dettare i tempi. Più un regista che un attaccante. Poi Lavezzi non lo darei mai via. È lui che fa segnare Cavani. Lavezzi deve essere inammovibile. Mio ritorno nel mondo del calcio? No comment. Io certamente non ho detto niente. L’Alta Corte deve ancora decidere riguardo la radiazione, nel caso respingessero la radiazione si vedrà. Adesso voglio vivere alla giornata”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.