Moggi insiste: “La Roma è in crescita, finirà davanti al Napoli”

L’ex dirigente di Roma, Lazio, Torino, Napoli e Juventus ha parlato anche del Napoli nel suo consueto editoriale su Tuttomercatoweb. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Ora aspettiamo di vedere cosa riserverà l’urna, anche se credo poco o nulla alle inutili scaramanzie di Moratti, che dichiara di volere il Barcellona, mentre in realtà fa gli scongiuri auspicando di incontrare lo Schalke o lo Shaktar di turno. Vedremo, in ogni caso la partita dell’Allianz ArenA potrà avere ripercussioni inimmaginabili anche in chiave campionato: se l’Inter dovesse trionfare anche nel derby, gli scenari sarebbero ribaltati del tutto. Dietro a questo duopolio, si affaccia con grande interesse anche la sfida per i restanti due posti in classifica. Sono convinto che saranno appannaggio, nell’ordine, di Roma e Napoli. Già, prima i giallorossi dei partenopei, perchè la squadra di Montella è in netta ripresa e può beneficiare di una rosa con individualità di maggior spicco rispetto a quella azzurra. Il Napoli ha due o tre giocatori straordinari, ma il livello medio è più basso”

La Redazione
C.T.

Fonte: Tuttomercatoweb

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.