Cerca
Close this search box.
prescrizione

Moggi: “Maradona oggi varrebbe 200 milioni! Napoli, che grana l’addio del Pipita”

"Spesi tanti soldi per Milik. Icardi gioca diversamente da Higuain, pensa meno al gioco di squadra"

Anche Luciano Moggi ha fatto parte della storia del Napoli. Oggi, per i novant’anni del club azzurro, Tuttomercatoweb.com gli ha dedicato un’intervista. Questo il nostro report a riguardo: “Quando ero dirigente io, il Napoli vinse uno scudetto, una Coppa Uefa e una Supercoppa Italiana. Era una squadra che avrebbe potuto vincere di più, ma aveva un’avversaria di grandissimo livello, cioè il Milan dei campioni assoluti Van Basten, Gullit e Rijkaard. Era il Napoli di Maradona, Diego era una roccia, un fuoriclasse forte tecnicamente e fisicamente. Avrebbe potuto benissimo giocare fino ai 45 anni. Non c’è paragone con nessuno, il più forte di sempre e oggi varrebbe almeno 200 milioni”.

Il Napoli di oggi senza Higuain? Beh, lo vedo alquanto impreparato. Quando alla Juve decisi di vendere Zidane, avevo già acquistato Nedved, Thuram, Cannavaro e Buffon. Zidane aveva trentun’anni all’epoca ed anche l’occasione giusta per cederlo. Ora il Napoli cerca Icardi ma a cifre altissime e poi ha acquistato Milik ma ha dovuto pagarlo 30 milioni. E’ difficile trovare un sostituto del Pipita, anche Icardi ha caratteristiche diverse perché vede più la porta e si cura poco dei compagni. Al Napoli resta un problema non da poco da risolvere…”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.