Cerca
Close this search box.

Monchi: ”Alisson? Al momento non ci sono le condizioni che vada via”

''C'è orgoglio e rammarico per quello che abbiamo fatto''

Monchi ha vinto il Premio dirigente dell’anno e alla consegna ha rilasciato queste dichiarazioni:“Sono contento della scelta che ho fatto, e’ stato il mio primo anno fuori da casa. C’e’ sia orgoglio per quanto fatto che il rammarico per non essere andati in finale, purtroppo nella gara d’andata contro il Liverpool abbiamo commesso degli errori. Alisson? Per far andare via un giocatore servono un’offerta, il nostro ok e la volontà del ragazzo di andare via, per il momento non ci sono nessuna delle tre. Un pezzo di questo premio e’ merito del mio predecessore che ha reso più facile il mio lavoro”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.