Cerca
Close this search box.

Mondiali: problemi e ritardi con gli stadi. Quello di Italia-Inghilterra non è ancora pronto!

Si lavora giorno e notte allo stadio di Manaus, che sabato sera ospiterà Italia-Inghilterra, partita di esordio degli azzurri ai Mondiali in Brasile. Nonostante l’intenso ritmo, tuttavia, i responsabili dei cantieri ancora non hanno stabilito una data per la fine delle opere, soprattutto nei dintorni dell’impianto. L’Arena Amazonia è tra l’altro quella dove si è registrato il maggior numero di incidenti sul lavoro, con ben quattro operai morti dall’inizio della sua costruzione.

Fonte: ansa.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.