Cerca
Close this search box.

Mondonico: “L’Europa League dev’essere un obiettivo per il Napoli, non sono d’accordo col turn over”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante l’appuntamento pomeridiano di “Radio Goal”, è intervenuto l’allenatore Emiliano Mondonico.
Ecco quanto evidenziato da “IamNaples.it”:
“Tornando per un attimo sulla sfida di sabato scorso tra Juventus e Napoli, devo dire che non è stata una bellissima gara. Mi aspettavo molto di più dalle due squadra in testa al Campionato.
Il Napoli dovrebbe affrontare questa Europa League come uno dei principali obiettivi stagionali, perché una grande squadra ha il dovere di dare sempre il meglio in ogni competizione, per questo non sono molto d’accordo con questo turn over sistematico deciso da Mazzarri e dalla società.
Le vittorie, anche in coppa, aiutano a vincere, per cui non farei tanta differenza tra le competizioni.”

La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.