Cerca
Close this search box.

Monica Scozzafava: “Mazzarri valuterà tutte le offerte e poi farà le sue scelte”

Durante la trasmissione “Radio Gol”, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuta la collega Monica Scozzafava. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Con l’eventuale vittoria di domani il Napoli potrebbe ipotecare la Champions e il terzo posto. Voglio vedere di nuovo quel Napoli veloce e tenace, dovrà essere una bellissima festa ma senza abbassare troppo la guardia. Mazzarri ha realizzato obbiettivi molto al di sopra delle possibilità della squadra, quindi è lui il vero protagonista della stagione e come tale viene cercato da altre squadre. Io credo che Mazzarri vorrà valutare le offerte degli altri club, come il Napoli vorrà affrontare la prossima stagione e poi fare le sue scelte. Ci sarà questo rush finale e poi vedremo come evolverà la situazione”.

La Redazione

R.D.G.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.