Cerca
Close this search box.

Monica Scozzafava: “Uscire dall’Europa League potrebbe favorire la rincorsa sulla Juve”

Monica Scozzafava, collega de Il Corriere del Mezzogiorno, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“: “Tutti ci saremmo aspettati una partita giocata non in quel modo. Credo ci sia stata un pò di supponenza, sottovalutazione degli avversari, specie nel primo tempo. Con l’inserimento di Hamsik si è provato a cambiare il volto alla partita, non ci si è riusciti. La serata era storta e si è visto, poi quando sbagli tante occasioni la porta diventa stregata, il coraggio degli avversari aumenta e la partita è finita in disfatta. Ora mi aspetto una reazione forte. Sappiamo bene che Mazzarri, specialmente nei momenti di difficoltà, si esalta. Il campionato, in questo momento, diventa una priorità assoluta. Chissà che uscire dall’Europa non sia un bene, magari si può rincorrere la Juve senza ulteriori distrazioni”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.