Montefusco: “Benitez ha dato grande sicurezza a questo Napoli”

L’ex tecnico del Napoli Enzo Montefusco, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Con Benitez c’erano tutte le premesse per fare bene. È una garanzia per i tifosi napoletani. Si è imposto sulla campagna acquisti, e le cose girano bene. Il merito di questo tecnico è aver dato una grande mentalità agli azzurri. L’anno scorso si giocava in una certa maniera. Beitez invece ha dato più sicurezza a questa squadra. Anche se continuo a dire che con un altro centrocampista avrebbe fatto molto comodo. Un centrocampista che, ad esempio, a Milano avrebbe preso il pallone e gestito il gioco. Spero che quest’anno non ci saranno rimpianti. E poi Benitez è uno che si gioca sempre la partita. Se Maggio non sta bene non ha problemi a far giocare Mesto. Venerdì di riposo? Noi lo facevamo già venti anni fa. facevamo l’allenamento facoltativo. c’era chi andava a farsi i massaggi, chi faceva due passaggi. Tutto questo senza nulla togliere a Mazzarri, ma Benitez è un altro livello”

La Redazione

G.D.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.