Cerca
Close this search box.

Montella: “Dobbiamo lavorare ancora molto, ma la squadra è predisposta: ci sono le qualità”

" Oggi abbiamo lottato, nessuno si è tirato indietro, sono fiducioso"

Vincenzo Montella, allenatore del Milan, è intervenuto in conferenza stampa dopo il pareggio ad Atene con l’AEK.

Partita brutta, non direi. Primo tempo molto tattico, fermo da entrambe le squadre. Meglio nella ripresa. Partita molto temperamentale, dove i giocatori non si sono mai tirati indietro. Certo, dobbiamo migliorare nella velocità del gioco ma siamo qui per migliorare anche per questo. Non è la prima volta che le avversarie marcandoci a uomo ci fanno faticare, ma io ho visto una squadra che ha lottato e ha accelerato nel secondo tempo. Abbiamo anche sfiorato la vittoria, leggasi il palo di Montolivo”

Il tecnico campano è stato intervistato anche da SkySport subito dopo la fine del match.

Ecco alcune delle sue parole:

Dobbiamo lavorare, la squadra è predisposta, ci sono qualità. Nelle scorse settimane creavamo di più adesso subiamo un po’ meno. Il secondo tempo è andato meglio del primo, loro lasciavano giocare solo Bonucci, poi erano tutti marcati a uomo. Poteva comunque venire fuori una vittoria. Numericamente nelle ultime due partite non siamo andati bene, avessimo distribuito meglio i gol sarebbe stato meglio per tutti. Oggi abbiamo lottato, nessuno si è tirato indietro, sono fiducioso. “

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.