Cerca
Close this search box.

Montella: ”Non siamo tranquilli, stateci vicino. Su Mirabelli dico che..”

''Miglioreremo perché abbiamo qualità''

Vincenzo Montella, allenatore del Milan, è stato intervistato da Sky Sport dopo la partita con l’AEK Atene: “È un momento complesso, oggi se avessimo vinto respireremmo un altro entusiasmo. La squadra ha fatto la sua partita, se non sblocchi il risultato contro queste avversarie diventa difficile.

I ragazzi non sono tranquilli e ognuno vuole far di più e dimostrare di essere da Milan. Con Mirabelli il rapporto è splendido a livello personale e rispetto il suo pensiero. Non sono d’accordo riguardo al fatto che non siamo entrati in campo nel primo con l’Inter, poi abbiamo giocato bene con la Roma per 70’ e ieri abbiamo visto che qualità che ha la squadra di Di Francesco. 

Noi arriveremo al nostro livello perché la qualità c’è, la maggior parte dei giocatori non ha mai vestito una maglia pesante come quella del Milan e questa situazione li fa esprimere meno. Chiedo a tutti di starci vicino e star vicino ai giocatori che hanno bisogno di una carezza in più soprattutto in questo momento. Sono d’accordo sul fatto che il primo tempo non è stato come mi aspettassi, mancava rabbia e ciò deve cambiare. 

Questa squadra ha qualità e alcuni giocatori cardine non hanno e non sentono la fiducia necessaria per avere esuberanza e rischiare la giocata, la qualità però non manca ma bisogna tirarla fuori esprimendosi in maniera più fluida e gioiosa: abbiamo bisogno che i giocatori di più talento giochino con più spensieratezza. 

Non vedo tutta questa differenza di vedute con Mirabelli, abbiamo un rapporto franco e sincero e lui più di me non è abituato a perdere. Gli sto facendo fare una pillola per le sconfitte così abbiamo tutti una visione più chiara…”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.