Cerca
Close this search box.

Montella a Sky: “Meritavamo il pareggio”

"La squadra ha mostrato personalità ma non abbiamo concretizzato la nostra superiorità"

Vincenzo Montella ha parlato ai microfoni di Sky Sport nell’immediato post partita della sfida tra Napoli e Milan vinta dagli azzurri per 2 a 1. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Quando si perde si sta sempre male, l’analisi di questa partita però mostra grandi miglioramenti e dobbiamo essere positivi. Affrontiamo una squadra che ha fatto 100 punti nelle ultime 39 partite. Abbiamo fatto una gara ordinata rischiando poco. Dovevamo tirare di più in porta, non abbiamo concretizzato la supremazia. Poteva starci un pareggio alla fine. La squadra ha dimostrato personalità reagendo dopo il goal di Zielinski. Questo mi fa essere ottimista. Ci stiamo avvicinando alle grandi squadre, dobbiamo migliorare nella gestione di alcuni momenti della partita e negli ultimi 30 metri di campo. C’è bisogno ancora di tempo per lavorare su queste situazioni, sono convinto di quello che stiamo facendo e che questa rosa possa arrivare al livello delle prime quattro del campionato.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.