Cerca
Close this search box.

Montervino: “Gli azzurri sanno come riprendersi, nessuno sano di mente si priverebbe di Hamsik”

"amsik ti da il salto di qualità "

Francesco Montervino, ex capitano del Napoli, è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

C’è bisogno di riprendersi ed i calciatori azzurri sanno come fare. Bisogna gettare il cuore oltre l’ostacolo e non c’è modo migliore di farlo che giocare. Il campionato non è finito. La stanchezza fisica sia diventata un vero e proprio problema. Non è un caso che il Napoli comincia a perdere punti subito dopo il mese infernale con tantissime partite. Con l’uscita dalla Champions e dall’Europa League hai pagato inevitabilmente la stanchezza. Il livello delle prestazioni azzurre è sempre stato altissimo ma manca lucidità. Gli azzurri non sono abituati a vincere, nessuno dei calciatori ha vinto titoli importanti. Si sono trovati nella posizione di dettare legge e forse hanno avuto troppa pressione. La stagione di Hamsik è stata veramente martoriata, è uno dei pochi fuoriclasse del Napoli. Messo in discussione per il suo andamento non eccezionale, nessuno sano di mente si priverebbe di lui. Hamsik ti da il salto di qualità.” “

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.