Cerca
Close this search box.

Monti: “Dispiace per Criscito, ma il Napoli fa bene a non fare aste”

Gianluca Monti ,intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di Iamnaples.it ha messo in evidenza:

“Con l’addio di Santacroce il Napoli prenderà un altro difensore. Non lo farò però subito, ma con calma. Qualora però dovesse essere in uscita un altro difensore, allora ci sarà un’accelerata su qualche altro difensore. Non dimentichiamoci però anche di Rinaudo, voglioso di tornare a Napoli. Criscito? Dispiace, ma la trattativa è tramontata. Era un ottimo giocatore, ma purtroppo non se ne farà niente. Il Napoli ha sbagliato a non chiudere subito, facilitando così club con maggiori disponibilità economiche, ma capisco perfettamente De Laurentiis che non vuol far aste di alcun tipo. Questo fatto dei Napoletani che non vogliono venire a Napoli è un po’ brutto. Questo fa risaltare ancor di più il ruolo di Cannavaro, bandiera sempre più rara. Mannini? Assolutamente rimane alla Samp. Non rientra minimamente nei piani di Mazzarri. Addio Santacroce? Dispiace, ma ha avuto le sue opportunità, non sapendole sfruttare”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.