Monti: “E’ nata una nuova stella azzurra, Lorenzo Insigne! Auguri a Mazzarri, da due anni con noi”

Gianluca Monti, collega de La Gazzetta dello Sport, intervenuto ai microfoni di Martesport Live, ci tiene a fare i complimenti ad un gioiellino della “Scugnizzeria”, Lorenzo Insigne, convocato da Ciro Ferrara per la partita tra la sua Under 21 e i pari età del Liechteinstein. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it: “Ho conosciuto Insigne ai tempi degli Allievi, quel ragazzo mingherlino mi è sempre piaciuto tantissimo. Gli scettici evidenziavano i suoi limiti fisici, lui, dal canto suo, ha sempre risposto a suon di gol. Prima Foggia, poi Pescara, sempre al fianco del maestro Zeman, un gran valorizzatore. Oggi farà il quarto di sinistra nel centrocampo a quattro, abbandonando il 4-3-3 del maestro boemo: non credo avrà problemi, quando uno ha quei numeri può far bene ovunque.”

Sul momento del Napoli: “Ho sentito Mascara dire che fosse per lui, giocherebbe anche in porta se necessario. A Milano ha dimostrato che può dire la sua ogni qual volta il mister ne abbia bisogno. Mazzarri è un grande motivatore oltrechè un grandissimo allenatore. Con Bigon e De Laurentiis si è creata una grandissima sinergia, con 74 panchine consecutive, è attualmente l’allenatore più “longevo”, in questi giorni si festeggiano i due anni sulla panchina azzurra. Se sarà il Ferguson partenopeo? Non ne ho idea, ma non sarebbe malaccio. Inoltre chi si troverà a doverlo sostituire subirà quello che hanno subito i vari Benitez,Gasperini ecc nel dopo Mourinho.”

La Redazione

M.P.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.