Monti: “Napoli e Milan avvantaggiate perchè non hanno cambiato tecnico”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega della Gazzetta dello Sport Gianluca MOnti. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Gargano ha chiarito il mistero sul rinnovo. Non c’è stato. Comunque il fatto che il giocatore rimanga è una cosa positiva. Si mantiene l’ossatura della squadra. Fideleff? Assieme a Chavèz è un mistero. È un peccato che gli allenamenti siano off limits, così non possiamo raccontare del Napoli. Speriamo che questi lavori finiscano presto. Campionato? Milan, Inter, Juve, Roma e Lazio sono tutte in corsa per il titolo. Napoli, Milan e Lazio però sono avvantaggiate. Hanno cambiato poco e bene, e hanno mantenuto la guida tecnica. Il Napoli in particolare, grazie a Mazzarri riesce ad ottimizzare i suoi giocatori. Giocare con i 4 davanti? Non credo che Mazzarri voglia arretrare Hamsik sulla mediana ed inserire Pandev. Potrebbe però esser euna soluzione utile contro le squadre chiuse”

La Redazione

D.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.