Cerca
Close this search box.

Monti: “Napoli e Milan avvantaggiate perchè non hanno cambiato tecnico”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega della Gazzetta dello Sport Gianluca MOnti. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Gargano ha chiarito il mistero sul rinnovo. Non c’è stato. Comunque il fatto che il giocatore rimanga è una cosa positiva. Si mantiene l’ossatura della squadra. Fideleff? Assieme a Chavèz è un mistero. È un peccato che gli allenamenti siano off limits, così non possiamo raccontare del Napoli. Speriamo che questi lavori finiscano presto. Campionato? Milan, Inter, Juve, Roma e Lazio sono tutte in corsa per il titolo. Napoli, Milan e Lazio però sono avvantaggiate. Hanno cambiato poco e bene, e hanno mantenuto la guida tecnica. Il Napoli in particolare, grazie a Mazzarri riesce ad ottimizzare i suoi giocatori. Giocare con i 4 davanti? Non credo che Mazzarri voglia arretrare Hamsik sulla mediana ed inserire Pandev. Potrebbe però esser euna soluzione utile contro le squadre chiuse”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.