Cerca
Close this search box.

Monza, l’amministratore delegato Adriano Galliani positivo al Covid

Ecco il comunicato

Il Monza, mediante un comunicato, annuncia che l’amministratore delegato Adriano Galliani e risultato positivo al Covid-19. L’ex storico numero due del Milan, che ha ricomposto la coppia col presidente Silvio Berlusconi a pochi chilometri dall’amata Milano, è sottoposto a regime di quarantena domiciliare. Dunque, dopo un anno dall’inizio della pandemia, il calcio ritorna a fare i conti con i contagi. A Torino, sponda granata, l’elevato numero di positivi nella squadra del presidente Urbano Cairo ha reso necessario rinviare la sfida al Sassuolo. La gara sarà recuperata mercoledì 17 marzo alle ore 15:00. Stessa data, ma orario diverso, per il recupero di Juventus-Napoli: la prima partita di Serie A rinviata in questa stagione si disputerà alle ore 18:45. Si attende solo l’ufficialità da parte della Lega.

“A.C. Monza comunica che Adriano Galliani è risultato positivo al Covid-19, a seguito dell’ultimo tampone molecolare a cui si è sottoposto. L’Amministratore Delegato biancorosso, in ottemperanza alle normative sanitarie in vigore, è entrato in regime di quarantena a domicilio”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.