Cerca
Close this search box.

Mora: “Il Napoli non può permettersi di perdere a Bergamo”

Nicola Mora, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’:

“L’Atalanta è una squadra molto fisica ed è temibile. Il Napoli dovrà affrontarla nel migliore dei modi, cercando di non perderla. Sarebbe importante non perdere per la classifica, per il morale soprattutto e perché si trova in un momento difficile con tante assenze. Difesa? La mancanza di lavoro settimanale incide molto. Ci sono dei meccanismi difensivi che se non alleni spesso, finisci per perderli. Il Napoli paga anche il fatto di non avere delle alternative. Di Lorenzo ha sempre giocato e questo può portare a commettere degli errori. Mario Rui viene da un’annata difficile. Non è mai facile giocare ogni tre giorni, senza avere valide alternative, mantenendo un livello di prestazione elevato. Vedo una difesa troppo passiva. E’ preoccupante”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.