Cerca
Close this search box.

Mora, parla l’ex Napoli: “Guai a fare affidamento su Ghoulam, accelerare il suo recupero è sicuramente dannoso”

" "

Nicola Mora, al Napoli dal 2998 al 2000 e nella stagione 2004-2005, è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Non so fino a che punto il Napoli possa fare affidamento su Ghoulam e sul suo rientro. Penso che il Napoli dopo le ultime uscite debba valutare bene se intervenire sul mercato dei terzini. Rui è un ottimo giocatore, ma serve qualcosa di più e di diverso. Non vorrei si facesse affidamento troppo sul suo recupero, perchè una eventuale ricaduta sarebbe tragica per lui e per il Napoli. Sicuramente il movimento del terzino è meno invasivo, ma un giocatore che rientra in fretta e furia non ha sempre la naturalezza delle proprie capacità. Sicuramente il suo recupero non è cosa impossibile. Noi tutto aspettiamo l’algerino a braccia aperte, perchè abbiamo notato che l’assenza di Ghoulam è stata la più grande pecca di questo Napoli.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.