Moratti: “In queste serate di Champions ho fatto il tifo per il Napoli”

MILANO – “L’avvio di Ranieri è stato sicuramente molto positivo. In questo momento ci servono i risultati e siamo partiti bene“: sono le parole del presidente dell’Inter, Massimo Moratti, all’indomani della vittoriosa trasferta a Mosca nella partita contro il Cska. L’Inter ha battuto i russi per tre a due. Giudizi positivi sul Napoli (prossima avversaria in campionato) e sul suo presidente Aurelio De Laurentiis: “Volete sapere troppe cose… Posso dirvi che ho fatto il tifo per il Napoli in queste serate di Champions, perchè è una debuttante in questa competizione, ha entusiasmo e trovo il loro presidente molto vivace e molto simpatico. Auguro tutto il meglio a questa squadra“. I cronisti hanno incalzato il presidente anche sul tema di un possibile cambio dirigenziale riguardante in particolare l’ex dirigente della Roma Gian Paolo Montali. “Ho letto questa cosa, ma francamente non ne so nulla, Montali è comunque una persona che stimo“. No comment, infine, sull’argomento calciopoli.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

D.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.