Cerca
Close this search box.

Moreno Roggi: “Mesto? Bello poter ritornare in gruppo. Il rinnovo è questione di giorni”

Da calciatore fui vicino al Napoli, ma la Fiorentina non volle cedermi

Moreno Roggi è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: “In effetti le cose sono andate via bene per Mesto. La rieducazione è stata fatta bene, il ginocchio ha tenuto bene. Tornare in gruppo è come rinascere per un calciatore. Io credo che sia già un grande passo avanti il fatto di essere riaggregato e la prima convocazione. Sono delle piccole conquiste per arrivare a un completo recupero. Il calciatore deve assaporare di volta in volta il recupero senza avere fretta. E’ un avvicinamento graduale per arrivare al top già per la finale di Coppa Italia che era la tappa che si era prefissato Giandomenico. C’è molto tempo e tutto sta andando bene. Il Napoli ha giocato bene a Porto. Il goal da fare è una cosa abbordabilissima. Al San Paolo poi sarà una grande carica. Rinnovo? Ci sentiamo domani per fissare un appuntamento per venire a Napoli. E’ questione di giorni per la formalità perché la sostanza già c’è da tempo perché le dichiarazioni fanno testo. Il Napoli è stato vicino a me quando ero calciatore. Quando giocavo ebbi una richiesta ma la Fiorentina non mi ha ceduto. Io sono viola. Fiorentina-Juve? Sono doppiamente viola. Il fattore c è importante e ha accompagnato la Juve molto bene ieri sera. Mi auguro che non ci sia questo fattore anche Giovedì. Anche se la Juve è forte e non è in testa alla classifica per caso. Per la corsa Champions’ per la Fiorentina sarebbe già un successo arrivare nelle prime quattro anche se c’è sempre la speranza di poter agguantare la Champions’. Il campionato sta delineando quei valori i primi tre posti penso siano già assegnati.”

La Redazione

CDM

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.