Cerca
Close this search box.

Moreno Torricelli: “Le tre davanti stanno facendo un grandissimo campionato”

Il non passaggio del Napoli è qualcosa di clamoroso

Moreno Torricelli è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: “Il problema della difesa è un problema di equilibrio di squadra. Il calcio è totale. Se non c’è equilibrio si possono lasciare degli spazi dove gli avversari si possono infilare. In Europa è importante non sbagliare nulla. In Europa al minimo errore ti puniscono è difficile sapere cosa manca. Il non passaggio del Napoli è quasi clamoroso. Per cui diventa difficile capire dove siano i problemi. Bisogna trovare il sistema di permettere alle squadre italiane di rendere meglio nelle coppe se no si rischia per il ranking. Campionato? Di concluso non c’è niente, fino all’ultimo inseguirei questo sogno. La Juve sta facendo qualcosa di straordinario. Credo che la Roma stia facendo un campionato all’altezza. Il Napoli sta facendo un grandissimo campionato considerando che ha cambiato tanto. Si sta parlando di tre squadre che meritano la posizione in classifica che hanno e che si contenderanno il campionato. In questo momento sembra chiuso ma può non essere così.”

La Redazione

CDM

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.