Cerca
Close this search box.

Morte Maradona, Miccoli: “Conservo il suo orecchino, avrei voluto restituirglielo”

"Resterà il mio più grande rammarico non averlo potuto fare. Lo terrò con più amore ancora"

Intervenuto a “Radio Goal” su Radio Kiss Kiss Napoli, l’ex attaccante del Palermo Fabrizio Miccoli ha lasciato il suo commosso ricordo per Diego Armando Maradona: Si è detto un po’ di tutto in questi giorni, sono davvero molto triste. Ho un tatuaggio in suo onore, il suo orecchino che comprai all’asta e ho dato il suo nome a mio figlio, ma aldilà di questo per me Diego è stato tutto nel calcio.

Avrei voluto incontrarlo per restituirgli l’orecchino, ho parlato anche con Diego jr per cercare una data per incontrarlo, non esserci riuscito è il mio rammarico più grande. Terrò ancora con più amore e orgoglio questo orecchino. Diego lo sapeva ed era contento che lo avevo comprato io, ripeto il mio sogno sarebbe stato poterglielo ridare.

Ho anche una sua maglia con dedica dell’Argentina che mi portò Pastore, mio compagno al Palermo che giocava in nazionale quando l’allenava Maradona. Quando giocavo nel Casarano ero soprannominato il Maradona del Salento, ho portato con orgoglio quel soprannome”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.