Cerca
Close this search box.

Morte Maradona, Mourinho commosso: “Era un vero amico, farò in modo che mio figlio sappia tutto di lui”

Le parole del tecnico portoghese

Parole di Josè Mourinho, che in conferenza stampa ha voluto parlare del suo rapporto con Diego Armando Maradona, suo grande amico: “Bisogna parlare di Maradona e di Diego. Maradona è quello che tutti conosciamo e che mai verrà dimenticato. Farò in modo che mio figlio sappia tutto di lui anche se è nato molto dopo la sua carriera da giocatore. E poi c’è Diego, quello che mi mancherà di più. Avrei voluto passare più tempo con lui e mi dispiace tantissimo. La sua famiglia, amici e colleghi devono sentirsi privilegiati di aver passato tanto tempo con lui. Ma anche io lo conosco bene, dopo le peggiori sconfitte mi chiamava sempre. Mai dopo le vittorie, mai. Mi mancherà tantissimo, sorrido perché vicino a lui era impossibile non essere allegri”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.