Cerca
Close this search box.

Mudingayi: “Napoli grande club, se vuole davvero un calciatore sa come prenderlo…”

"Sono tre anni che si parla di me al Napoli..."

Gaby Mudingayi, centrocampista del Bologna, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli di un suo eventuale trasferimento al Napoli. Queste le parole del mediano congolese raccolte da IamNaples.it: “Se ci fossero stati discorsi concreti di mercato, mi avrebbero informato. Così non è stato. Se voglio venire al Napoli? Sono tre anni che parlo alle emittenti radiofoniche partenopee, la domanda che mi fanno è sempre la stessa. Certo che avrei voglia di giocare in una piazza del genere. Non credo esistano al mondo calciatori che non siano affascinati dalla casacca azzurra. Sono tuttavia dubbioso sul buon esito di questa operazione. Considero il Napoli un grandissimo club, e come tale, se davvero vuole un giocatore, va a prenderlo senza avere troppi tentennamenti. Oltretutto – continua il centrocampista del Bologna – il costo del mio cartellino non è eccessivamente oneroso. Ribadisco: sono tre anni che si parla di un mio possibile passaggio in maglia azzurra. Se non sono ancora a Napoli, vuol dire che l’interesse della società non è così forte”. Cristallino il pensiero di Mudingayi che, si ricorda, è seguito non solo dagli azzurri, ma anche da Inter e Milan.

Giovanni Ibello

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.