Multe Napoli, adesso si nominerà presidente del collegio. I dettagli

Lo riporta la redazione di Radio Punto Zero

Novità sul fronte multe: l’istanza di ricusazione di Bruno Piacci, l’arbitro scelto dal Napoli nella vertenza delle multe, è stata rigettata dal giudice. L’istanza era stata presentata dal legale di Mertens e altri cinque calciatori azzurri (Insigne, Manolas, Lozano, Milik, Zielinski) e contestava “la terziarit.'” dell avv. Piacci che aveva già seguito il Napoli per diversi incarichi, tra questi il caso Higuain.

Quali saranno i prossimi passaggi? La fase successiva è la nomina del presidente del collegio arbitrale. Toccherà farlo allo stesso Piacci e i vari arbitri individuati dai calciatori. Fallisse, com’è probabile, l’intesa sul terzo arbitro, questo sarà nominato dai presidenti del Tribunale di Napoli e di Roma. Lo riporta la redazione di Radio Punto Zero. 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.