Cerca
Close this search box.

Mundo Deportivo – Il Napoli aspetta Mascherano. Benitez disposto ad attendere la fine del Mondiale

Javier Mascherano sta pensando di cambiare aria. Giocare da centrale di difesa non lo soddisfa e, per questo motivo, sta valutando se continuare al sua avventura al Camp Nou o meno. Il giocatore vuole parlare con il club ma non per prolungare il contratto ma per mettere in chiaro la sua posizione all’interno della rosa.
Il Napoli, nel frattempo, non molla la presa e Rafa Benitez ha dato priorità assoluta al Jefecito ed è disposto ad aspettare sino a dopo il Mondiale. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha dato il suo consenso all’acquisto di Mascherano definendolo “un grande calciatore, bisognerà vedere se il Barça valuterà giusta la nostra offerta per lui”. Il numero uno azzurro è convinto che l’argetino sarebbe pronto a sposare il progetto Napoli non solo per una questione economica. “Ho sentito dire che Mascherano verrebbe a Napoli solo per soldi, ma non credo proprio. Potrebbe essere un acquisto differente da quelli che sono abituato a fare”.

Fonte: Mundo Deportivo. CLICCA QUI per leggere l’articolo in lingua originale

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.